Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring of Honor, nelle prossime righe andremo a vedere i fatti dell’ultima puntata.

Cominciamo con un breve recap delle vittorie di Bandido e Marty Scurll degli ultimi periodi e i presentatori Ian Riccaboni e Quinn McKay discutono del match tra loro che sarà il main event di questa sera.

In un video vediamo gli highlights da Honor For All dove i Briscoes e i Rock N Roll Express si sono affrontati con la vittoria dei primi.

Nel backstage Marty Scurll pensando di essere dallo psicologo ci dice che la vita ha l’abitudine di trascinarti giù verso il basso e che a differenza di Bandido lui non ha nulla da nascondere. (MAH)

I due presentatori parlano delle ultime vicissitudini nelle quote rosa e ci vengono mostrati degli highlights dal match di Angelina Love contro Sumie Sakai al Ring of Honor Saturday Night Center Stage dove a trionfare è stata la membra delle Allure.

Kelly Klein incontra Angelina e le dice di decidere luogo e ora che non vede l’ora di sfidarla.

Il Television Champion Shane Taylor parla del suo match contro Flip Gordon e Tracy Williams e il Campione sembra abbastanza sicuro della sua vittoria.

In un video precedentemente registrat, Titus ripensa a quello che King gli ha detto e rivela infine che d’ora in poi combatterà ogni suo match come se fosse l’ultimo.

1)Single Match: Shaheem Ali vs. Rhett Titus 3 out of 5 stars (3 / 5)

Il match è eseguito abbastanza bene, soprattutto nella prima parte dove i due si scambiano parecchie manovre tecniche. Nella parte centrale i due cominciano a eseguire manovre più pesanti come quando Titus scappa da una chin lock e lancia Ali con una suplex. Ali poi reagisce e connette anche lui una suplex dopo aver intercettato l’avversario mentre era in procinto di saltare. Frog Splash successiva che però non basta a chiudere il pin. Titus trova la via della vittoria poco dopo due calcioni e il suo tornado kick.

Vincitore via pinfall: Rhett Titus

Nel backstage Matt Taven Fa un breve recap del suo feud con Rush dicendo che è anche a grazie a lui che lui è campione ora.

Prima del main event, Ian e Quinn ci annunciano che la prossima settimana vedremo i Lifeblood contro i Villain Enterprises.

2) Single Match: Marty Scurll vs. Bandido 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Il match è un replay preso dal Saturday Night al Center Stage. I lottatori si stringono la mano prima di cominciare ma Marty mette le dita negli occhi a Bandido subito dopo. Il Villain prova subito a dominare ma Bandido lo contiene con dei colpi parecchio stiff. Continuano i colpi pesanti da parte di entrambi e Scurll esegue un tornado DDT, ma Bandido poco dopo risponde con un chicken wing. Il primo nearfall arriva quando Marty connette la powerbomb. Tentativo successivo di Marty con una 21 plex che trasforma in un chicken wing ma Bandido ne esce e connette una slam dalla terza corda e questa volta Scurll riesce a chiuderlo nella chicken. Bandido ne esce nuovamente ma poi si becca la black plague e perde il match.

Vincitore via pinfall: Marty Scurrl

Su queste immagini si chiude questa puntata e vi do appuntamento al prossimo episodio, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Evoluzione delle storyline
5
Qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte