Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! A darci il benvenuto anche questa settimana c’è Ian Riccaboni che dopo averci fatto vedere un recap di quanto successo la scorsa settimana nel torneo per il titolo femminile, ci presenta i due match di oggi: Max The Impaler affronterà Holidead per l’ultimo biglietto nella seconda fase del torneo, e nel main event i campioni della compagnia, Bandido, Dragon Lee, Jonathan Gresham e i campioni di coppia Chris Dickinson e Homicide se la vedranno con Flip Gordon, Jay e Mark Briscoe, EC3 e Josh Woods. Non perdiamo altro tempo, e gettiamoci nell’azione!
Holidead parla del perché lei è l’unica che può effettivamente vincere questo torneo, dal suo successo internazionale in Progress e Stardom, ed è stata nel main event del primo main event femminile nella storia del wrestling italiano. Si è studiata la sua avversaria di stasera, e dice con certezza che non ci sia niente che Max possa farle che lei non abbia già passato. Amy Rose parla per Max The Impaler dicendo che con lei al suo angolo, è solo una questione di tempo prima che possa vincere il ROH Women’s Championship.
SINGLE MATCH: HOLIDEAD VS MAX THE IMPALER
Holidead prova a combattere la differenza di stazza con dei colpi ben piazzati, ma Max non sembra sentire dolore. Per un attimo sembra che Holidead stia per vincere il match, dopo una DDT e una Spinebuster, ma Max esce dallo schienamento al conto di uno, si rialza e chiude il match con un Uranage e la Wasteland.
WINNER: MAX THE IMPALER
Dopo un video package che ci ricorda il match tra Matt Taven e Vincent domani a Glory By Honor, siamo pronti per il main event.
CHAMPIONS VS ALL STARS TEN-MAN TAG MATCH: ROH CHAMPION BANDIDO, ROH TV CHAMPION DRAGON LEE, ROH PURE CHAMPION JONATHAN GRESHAM, & ROH TAG CHAMPIONS CHRIS DICKINSON & HOMICIDE VS JAY BRISCOE, MARK BRISCOE, EC3, FLIP GORDON & JOSH WOODS
Iniziano Gresham e Woods, e dopo un paio di scambi inizia la parata di tutti i partecipanti, con ogni singolo wrestler che entra nel ring, dà un paio di colpi, ed esce. Gli all star riescono a collaborare meglio, cercando di sfinire un avversario senza lasciargli la libertà di uscire. Ancora una volta abbiamo una carrellata di tutti i partecipanti, con Flip Gordon come ultimo lottatori a rimanere in piedi. Homicide torna sul ring, mette in seria difficoltà Gordon, senza però riuscire a finirlo. È Flip, invece, a sfruttare un momento di distrazione di Homicide per vincere il match.
WINNERS: JAY BRISCOE, MARK BRISCOE, EC3, FLIP GORDON & JOSH WOODS
Con i Briscoe che continuano a colpire i campioni di coppia, si chiude questo episodio dello show televisivo della Ring of Honor, l’ultimo prima di Glory By Honor, e io vi do appuntamento alla prossima settimana.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 5,5 | |
Qualità dei promo 6 | |
Evoluzioni delle storyline 5,5 | |
SOMMARIO | 5.3 PUNTEGGIO TOTALE |