Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring of Honor. Manca meno di un mese a Final Battle e le carte stanno cominciando a mischiarsi, per rivelarsi poi il 14 Dicembre.

Lo show comincia con gli highlights del 15-minute time limit draw match tra Shane Taylor e Joe Hendry. Il commentatore Bobby Cruise annuncia che data la permanenza di 15 minuti sul ring, Hendry ha conquistato una title shot al TV Champioship.

Quinn McKay e Ian Riccaboni ci lanciano poi gli highlights della difesa titolata di Rush contro Jeff Cobb dall’Honor United Tour.

Sempre dall’evento inglese vediamo la vittoria di Gresham ai danni di Jay Briscoe e l’attacco di Jay Lethal sempre sul campione di coppia. Dopo Lethal ha spiegato il motivo del suo attacco dando la colpa appunto ai campioni dicendo che vista il menefreghismo di loro due, anche lui e Gresham faranno quello che vogliono. Chiude poi dicendo che punteranno ai titoli di coppia. Da un altro evento inglese vediamo Gresham attaccare PCO con una sedia durante il suo match contro Lethal, segmento che si chiude poi con l’arrivo dei Briscoes seguito poi da una rissa divisa dalla security.

Dopo un recap degli ultimi avvenimenti nella divisione femminile vediamo la vittoria sofferta di Kelly Klein contro Mandy Leon arrivata grazie alla K-Power che è valso il conto di tre.

Immagini questa volta che mostrano la vittoria di Flamita contro Mike Bailey grazie alla 450 Splash, sempre dall’Honor United Tour.

Nel backstage Joe Hendry dice di non essere impaurito da Shane Taylor. Il TV Champion risponde che massacrerà Hendry e che sarà il campione più cattivo di sempre della federazione.

ROH World Television Championship: Shane Taylor vs. Joe Hendry 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match buono da parte di entrambi con il pubblico che non ha smesso di incitare i lottatori. 14 minuti sono serviti a Shane Taylor a vincere e mantenere il titolo grazie alla 216 che porta al conto di 3.

Winner & still TV Champion: Shane Taylor

Su queste immagini si chiude questa puntata di Ring of Honor e io vi do appuntamento alla prossima puntata sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Evoluzione delle storyline
7
qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte