Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring Of Honor, alla tastiera Doran pronto a raccontarvi i fatti dell’ultimo episodio.

Partiamo subito con le immagini della vittoria del Lifeblood contro i Villain Enterprise di setimana scorsa e con le parole della campionessa Kelly Klein. La Women of Honor Champion dice di aver detto a sei atlete di sfidarla prima che lei diventasse campionessa per la seconda volta. Una di loro è stata Karissa Rivera, ma lei non ha voluto l’opportunità e sulla base di questo lei si chiede se possa far parte dei questa federazione senza essere pronta a combattere per il titolo. Conclude dicendo che stasera le darà l’opportunità sperando che Karissa si faccia trovare pronta.

In degli altri highlights vediamo il match tra Rush e TK O’Ryan direttamente da Manhattan Mayhem.

Gli Shinobi Shadow Squad vengono mostrati nuovamente mentre si allenano.

Ci vengono proiettati degli highlights di alcune settimane fa di un match tra Silas Young contro Pj Black. Più tardi nella notte Silas è al telefono e riceve una sigaretta da Josh Woods forse in segno di pace tra i due.

1)Women of Honor Championhip Match: Kellt Klein vs. Karissa Rivera 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Fase iniziale di prese a centro ring dove la campionessa sembra prevalere, connettendo poi una DDT. Dopo il break Kelly mantiene il controllo prima con delle slam e poi con una backbreaker. Qui Karissa prova a reagire ma manca una manovra e Kelly la scaraventa con una fallaway slam. Dopo una nuova fase di scambi la Rivera attacca con un kick e delle chops prima di un dropkick e una spinebuster che nel successivo schienamento portano soltanto ad un nearfall. Karissa sembra dominare ma Kelly reagisce e connette la la K power che le fa chiudere il pin vincente.
Vincitore via pinfall: Kelly Klein

Dopo il match Sumie Sakai arriva sul ring a vedere le condizioni di Karissa. Kelly prende il microfono e dice a Karissa che se continuerà a lavorare in questo modo le verrà concessa un altra title shot. Conclude poi dicendo che Karissa non è pronta per il titolo ma è pronta a essere una Women of Honor. Il tutto si conclude con l’abbraccio tra le due.

La theme delle Allure parte e Angelina Love e Velvet Sky fanno il proprio ingresso sul ring. Sky prende il microfono e insulta le tre sul ring, tocca poi a Angleina che tira fuori le teorie complottistiche di Matt Taven in ROH dandogli ragione sullo varie cospirazioni soprattutto contro le Allure. Kelly prende il microfono e nega queste ipotesi.

Nel backstage Kelly continua a rivolgersi alle telecamere dicendo che le Allure non meritano di stare qui e donne come lei insieme a Karissa la Sakai faranno vedere cosa sono le Woman of Honor.

Le immagini ci riportano al 2 Giugno quando Matt Taven sconfisse Flip Gordon, PCO e Mark Haskins in un Defy or Deny Match a Portland nell’evento State of the Art.

2)Six-Man Tag Team Championship Match: Villain Enterprises vs. Shinobi Shadow Squad sv
Gli sfidanti provano immediatamente ad attaccare ma PCO li atterra entrambi. Isom prova anche lui ad attaccare lanciando fuori Mary e scarventando PCO contro King. Successivamente PCO si riprende e atterra Burger con una choke slam. Entra anche Marty che prima lavora in coppia con il compagno e poi attacca Nova appena entrato connettendo la 52 fake out. Powerbomb di Marty che non basta a chiudere il match. Entra King e che con delle manovre di coppia riesce a prendersi la vittoria a concludere questo squash fin troppo lungo.
Vincitore via pinfall: Villain Enterprise

Su queste immagini si chiude questa puntata di ROH e vi do appuntamento al prossimo episodio sempre qui su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5
Evoluzione delle storyline
6
Qualità dei promo
5
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte