Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! A darci il benvenuto c’è la solita Quinn McKay…no, questa settimana a fare gli onori di casa c’è Brian Johnson, visto che Quinn McKay è impegnata con la preparazione in vista del torneo femminile e Ian Riccaboni è ad una convention. Passa subito in rassegna i match di oggi: Jay Lethal, Rhett Titus, Tracy Williams e Joe Keys se la vedranno con la Shane Taylor Promotion e O’Shay Edwards, ma non solo questo, perché Quinn McKay torna sul ring per affrontare Mandy Leon e per chiudere, Rey Horus fresco della vittoria a Best in the World affronterà Fred Yehi. Ma non perdiamo altro tempo e gettiamoci nell’azione!

SINGLE MATCH: FRED YEHI VS REY HORUS (3,5 / 5)

Yehi prova da subito a bloccare l’avversario a terra, impedendogli manovre aeree, ma non appena Horus riesce a liberarsi si lancia come se avesse le ali. Yehi va vicinissimo a vincere con la Fuji Clutch, ma grazie al rope break Horus riesce a salvarsi in corner. Horus riesce a vincere il match grazie ad un roll-up dall’ultima corda.

WINNER: REY HORUS

Dopo la stretta di mano tra i due, passiamo al backstage, dove c’è Mandy Leon che deve interrompere una telefonata per un’intervista. Quando le viene chiesta un’opinione sul suo match contro Quinn McKay, Mandy si sofferma sulla sua avversaria, sul suo voler sempre mostrare quanto si impegna, quanto vale, e voleva dimostrare tutto ciò battendo Angelina Love, ma non c’è riuscita, e ancora piange perché ha capito che il ring non è il suo mondo. Angelina Love arriva e ferma l’intervista dicendo che non c’è veramente altro da dire su Quinn, è una perdente.

Anche Quinn McKay torna al suo match contro Angelina, ricusa la sua sconfitta alla sua inesperienza, ma non è stato solo quello a farla perdere, è stata anche Mandy Leon, che le ha sempre ricordato di non essere altro che una presentatrice. Lei e Mandy hanno in comune più di quanto ci si possa aspettare, a partire dall’allenamento nel dojo della Ring of Honor, passando per il ruolo di host nel backstage e finendo con la stessa sconfitta al debutto. Quel che Quinn chiede è di avere davanti a sé la vera Mandy Leon, non quella che vive all’ombra di Angelina Love.

SINGLE MATCH: MANDY LEON VS QUINN MCKAY (2 / 5)

Mandy e Angelina fanno tutto ciò che un heel possa fare, usando ogni singola mossa che una persona si possa aspettare. Niente da dire, Quinn McKay ricade nella sua inesperienza e perde per colpa di Angelina Love.

WINNER: MANDY LEON

8-MAN TAG TEAM MATCH: SHANE TAYLOR PROMOTION VS THE FOUNDATION & JOE KEYS (3 / 5)

Il solito match a più uomini come se ne sono visti per mesi nello show. Unica nota positiva è la prestazione di Joe Keys che vuole dimostrare ai membri della Foundation che ha la stoffa per combattere con loro, per poi essere quello che gli fa perdere il match.

WINNERS: SHANE TAYLOR PROMOTION

Su queste immagini si chiude anche questa puntata dello show televisivo della Ring of Honor, e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sperando che sia una puntata più avvincente di questa.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5,5
Qualità dei promo
6
Evoluzioni delle storyline
5