Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento di Ring of Honor, nelle prossime righe andremo a vedere i fatti della puntata numero 422 dello show settimanale.
Dopo la sigla vediamo subito delle immagini di alcuni eventi dove si sono scontrati Flip Gordon e Tracy Williams, che saranno i main eventer di questa sera.
Ian Riccaboni e Quinn McKay ci accolgono e ci confermano il main event di questa sera insieme al match che andrà in scena in UK dove si sfideranno Shane Taylor e Joey Hendry con in palio il TV Title.
Ian ci parla di Shane Taylor in quanto si è sentito sottovalutato dalla federazione riuscendo a trovare poi la buonuscita dalla compagnia diventando di fatto un free agent. Un ulteriore video ci mostra il campione dirigersi ed entrare in una porta dove la scritta indica ‘exit only’ assieme alle telecamere dicendo che lui può andare ovunque a difendere questa cintura ma che se la ROH vorrà che lo faccia in un proprio show, dovrà sedersi e negoziare.
Andiamo al pre show di Death Before Dishonor dove vediamo Dalton Castle, Joe Hendry e Quinn McKay cantare. OK…
Joe Hendry vs. Dom Kubrick
Interessante il segmento principale di questo match: Hendry arriva sullo stage con un penarello e dei fogli e firma autografi. Di per se l’incontro è una cosa facile che finisce con una anckle lock a centro ring che fa da la vittoria a Joe.
Winner: Joe Hendry
Jenny Rose è nel backstage e si rivolge ad Angeina Love dicendo di rispettarla per il suo percorso ma che in fin dei conti non la considera una honorable e che il titolo femminile è il suo unico obiettivo. Conclude dicendo che batterà Angelina e che darà il colpo di grazia alle Allure.
In un video vediamo i non poco simpatici trascorsi tra Kenny King e Rhett Titus e successivamente Jeff Cobb ci ricorda che combatterà per il titolo modiale contro RUSH.
Spazio ora per le parole di Matt Taven dopo la sconfitta rimediata contro RUSH dove ha perso il titolo. Tra le tante parole che dice sembra quasi turnato face in quanto parla della sua carriera e dell’importanza di questa federazione nel corso degli anni passati. Conferma infine che rimarrà in Ring of Honor e che il futuro sarà meraviglioso.
Tre sconosciuti parlano nel backstage e sembrano aver assistito ad un fatto parecchio strano. Poco più avanti la telecamera scorge TK O’Ryan e Vincent Marseglia KO per terra.
No DQ Match: Tracy Williams vs. Flip Gordon
Ottimo match messo in scena dai due perfomer, che hanno saputo fare un buon uso della stipulazione. Nella parte centrale e finale il pubblico purtroppo non è stato per niente d’aiuto e i due wrestler non hanno fatto molto per migliorare la situazione. La vittoria finale è andata a Tracy Williams, dopo l’utilizzo del tavolo come pista d’atterraggio.
Winner: Tracy Williams
Dopo il match vediamo RUSH parlare del match che lo vedrà difendere il titolo contro Jeff Cobb senza sembrare particolarmente preoccupato. Conclude dicendo che non potrà capitare nulla fino a che non sarà lui a decidere di farlo capitare.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Ring of Honor e io vi do appuntamento alla prossima puntata sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 6 | |
Evoluzione delle storyline 5 | |
Qualità dei promo 6 | |
SOMMARIO Penso che per la prima volta dal nuovo format oggi ci siano state tutte le carte in tavola per costruire uno show televisivo più che buono. Probabilmente chi ha montato il tutto deve aver fatto qualche considerazione sbagliata in quanto il discorso di Taven sarebbe stato ottimo all'inizio della puntata e non in centro. La scelta di parlare di RUSH come campione è giusta ma non capisco perchè il non rivelare ancora la perdita del titolo di Angelina Love. MAH... | 5.7 PUNTEGGIO TOTALE |