Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! A darci il benvenuti c’è Quinn McKay che ci ricorda che è passato un anno dall’inizio del PURE Tournament, e in onore di questa ricorrenza oggi avremo una puntata interamente incentrata su due PURE match: Mike Bennett vs. Rhett Titus e un gauntlet PURE Match. Non perdiamo altro tempo e gettiamoci nell’azione!

PURE GAUNTLET MATCH: ERIC MARTIN VS WORLD FAMOUS CB

Eric Martin usa tutti i rope break in pochissimo tempo facendosi fregare dalle tattiche di CB. Non accade molto altro, se non CB che riesce a sottomettere Martin in meno di 5 minuti.

WINNER: WORLD FAMOUS CB

WORLD FAMOUS CB VS DELIRIOUS

Per favore, basta CB. Vince Delirious con una sottomissione, andiamo avanti e basta.

WINNER: DELIRIOUS

DELIRIOUS VS LSG

Colpi duri e sottomissioni, questa è la PURE Division. Il match scorre velocemente, vince LSG con una sottomissione.

WINNER: LSG

LSG VS JOE KEYS

Keys parte potente, ma LSG non è così affaticato da lasciarsi sopraffare. Joe Keys si concentra sulla schiena dell’avversario, ma quando prova una superplex LSG riesce a contrattaccare e vincere il match.

WINNER: LSG

LSG VS BRIAN JOHNSON

LSG parte senza rope break, ma riesce da subito a mettere alle strette Johnson, prova un paio di schienamenti, ma The Mecca mette sempre i piedi sulla corda. È proprio Brian Johnson a sfruttare un momento di disattenzione dell’avversario per colpirlo a pugno chiuso, prendersi un avvertimento e schienare l’avversario facendo leva sulle stesse corde.

WINNER: BRIAN JOHNSON

Con Brian Johnson che festeggia non solo la sua vittoria, ma anche il suo aver dimostrato di essere al di sopra di tutto il roster, passiamo al main event.

PURE RULES MATCH: RHETT TITUS VS MIKE BENNETT

Scontro duro tra due lottatori che sanno cosa vuol dire lottare con queste stipulazione. Bennett si concentra sulle gambe di Titus, Titus prova in tutti i modi a far rimanere a terra l’avversario con colpi sempre più forti. Ad un minuto dalla fine iniziano a provare schienamenti in maniera forsennata, ma si arriva inevitabilmente alla fine del tempo concesso. Dopo 15 minuti sono i giudici a decidere, e decretano Mike Bennett vincitore.

WINNER: MIKE BENNETT

Sulla stretta di mano degli avversari si chiude anche questo episodio dello show televisivo della Ring of Honor, e io vi do appuntamento alla prossima settimana!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Qualità dei promo
6
Evoluzioni delle storyline
4