Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! Si prospetta una puntata molto interessante, come ci annuncia Quinn McKay, con il match che avremmo dovuto vedere a Final Battle tra la Shane Taylor Promotion e la Mexisquad per i 6-Man-tag team championship dopo che Taylor ha rifiutato di ottenere i titoli per forfait. Tutto questo in preparazione della prossima puntata, in cui Rush difenderà il titolo mondiale contro lo stesso Taylor, e Jonathan Gresham e Jay Lethal metteranno in palio i titoli di coppia contro i vincitori del prossimo match: i Briscoes contro Dragon Lee e Kenny King. Ma non finisce qua, perché Mike Bennett affronterà Bateman. Ma non perdiamo altro tempo, e gettiamoci nel primissimo match della serata!

#1 CONTENDER TAG TEAM MATCH: LA FACCION IGNOBERNABLE (DRAGON LEE & KENNY KING) VS THE BRISCOES (MARK & JAY BRISCO) 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Dopo mesi di dubbi da parte di Jay, i fratelli Brisco tornano a lottare insieme. Entrambe le coppie tirano fuori dalla loro manica i propri assi, ma l’ago della bilancia è Flip Gordon, che proprio quando sembrava tutto pronto per la vittoria dei Brisco, attacca Jay e porta alla vittoria della Faccion Ignobernable.

WINNER: LA FACCION IGNOBERNABLE

Subito dopo il match EC3 fa il suo ritorno e con un microfono torna a prendersela con Jay Brisco. Ammette di rispettarlo, Jay è una delle poche persone che abbiano un briciolo d’onore, quasi lo invidia. Ora però deve scegliere, lotterà per riprendersi il titolo mondiale o lascerà che le emozioni lo portino via? Jay è libero, più libero di quanto si immagini, ed ora è il momento per lui di controllare la sua storia. Posa il microfono e torna nel backstage.

SINGLE MATCH: BATEMAN VS MIKE BENNET 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match molto veloce, Bateman prova a mettere fuori gioco l’avversario fuori dal ring al limite della squalifica, ma Bennett si rialza e vince velocemente il match.

WINNER: MIKE BENNETT

Subito arriva Taven e continua l’attacco ai danni del seguace di Vincent. Immobilizzano Bateman e Matt prende il microfono dicendo che si fermerà solamente se Vincent gli concederà il match che desidera tanto. Vincent appare in video e dice che tutti in Ring of Honor dicono sempre si a Matt, Vincent è l’unico che abbia il potere di bloccare i suoi capricci. Taven e Bennett schiantano la sedia sul ginocchio di Bateman e lancia il messaggio: farà lo stesso con tutti gli altri seguaci fin quando non avrà ciò che vuole.

Subito dopo averci ricordato che la prossima settimana avremo Shane Taylor contro Rush per il titolo mondiale, andiamo al main event!

ROH 6-MAN-TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SHANE TAYLOR PROMOTION VS MEXISQUAD 3 out of 5 stars (3 / 5)

Agilità contro forza bruta. Dopo un’iniziale passerella di tutti i lottatori nel match, sono i Mexisquad ad avere in pugno il match, riuscendo a tenere sempre un solo avversario sul ring.Sottovalutano, però, Shane Taylor, che in pochissimo tempo riesce a cambiare gli equilibri e vincere i titoli.

WINNERS AND NEW ROH 6-MAN-TAG TEAM CHAMPIONS: SHANE TAYLOR PROMOTION!!!

Su Taylor e gli SOS con in mano i loro nuovi titoli si chiude anche questa puntata, e io vi saluto dandovi appuntamento alla prossima settimana.