Lettori di Zw, bentornati a questo nuovo appuntamento con la puntata settimanale di Ring of Honor, nelle prossime righe andremo a vedere i fatti dell’ultimo episodio. Ad accompagnarvi come al solito Dorian, pronti? Cominciamo!!!

Dopo la consueta sigla andiamo direttamente allo Stage AE di Pittsburgh dove è stato messo in scena ROH The Experience il 2 Novembre. Le immagini ci mostrano alcuni momenti della sfida tra Dragon Lee e Jeff Cobb, quest’ultimo scelto da una votazione dei fan. La vittoria è andata al messicano grazie ad una Cricifix Pin.

Ian Riccaboni e Quinn McKay ci danno il benvenuto e ci svelano che durante tutta la puntata verranno trasmessi diversi highlights di match presi direttamente da ROH The Experience. I seguenti riguardano un match tra campioni ed ex campioni. Matt Taven e Dalton Castle hanno sfidato Rush e Shane Taylor. La vittoria è andata ai campioni dopo la Welcone to the Land di Taylor su Castle.

Il prossimo match invece, è stato registrato in esclusiva per la trasmissione televsiva e vede sfidarsi Ryan Nova e Dak Draper, vincitore del Top Prospect Tournament del 2019.

1.Ryan Nova vs. Dak Draper 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Il tentativo è quello di raccontare la storia dell’underdog vista la stazza differente dei due, ma ci riescono fino ad un certo punto. Da segnalare il pubblico quasi assente per tutto il match. Vittoria finale per Dak grazie alla Magnum Drop.

Winner: Dak Draper

Un video ci ricorda la vittoria di PCO ai danni di Mart Scurll a Glory By Honor dove ha conquistato la title shot al titolo massimo per Final Battle.

ROH World Six-Man Tag Team Championship: Villain Enterprises vs. Colt Cabana, Jeff Cobb & Cheeseburger 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match discreto tutto sommato, dove quasi tutti mostrano buone abilità. Vittoria finale per i Villain grazie alla Burning Hammer di Dan Maff su Cheesburger che mantengono le cinture.

Winners: Villain Enterprises

Su queste immagini si chiude questa puntata di Ring of Honor e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.


PANORAMICA RECENSIONE
Qualita dei match
5.5
Evoluzione delle storyline
4
Qualità dei promo
5
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte