Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! A darci il benvenuto c’è la solita Quinn McKay che chiede scusa se oggi andrà un po’ di fretta, ma la scorsa settimana è stata colpita con un tirapugni sulla testa da Mandy Leon. Annuncia l’inizio del Women’s Championship Tournament la prossima settimana, ma oggi avremo altre gatte da pelare: nel main event avremo un triple threat match tra Eli Isom, Dak Draper e Dalton Castle, ma prima PCO affronterà Sledge con Danhausen al commento, e Flip Gordon contro Cheeseburger che aprirà la puntata. Non perdiamo altro tempo e gettiamoci nell’azione!

SINGLE MATCH: FLIP GORDON VS WORLD FAMOUS CB (3 / 5)

Mentre all’inizio sembra che Gordon possa avere vita facile con una vittoria veloce, CB resiste continuamente, si concentra sul braccio destro dell’avversario e prova a sottometterlo. La forza d’animo non basta, però, e Flip Gordon riesce a vincere dopo non molto.

WINNER: FLIP GORDON

I Bouncers arrivano al tavolo di commento e dicono di smettere di parlare degli altri, della Foundation o di Cheeseburger, è arrivato il momento di parlare di loro, ma soprattutto della loro ascesa ai Six-Man Titles, perché una volta che quesi titoli arriveranno a loro, il mondo non parlerà d’altro. E come sono arrivati, se ne vanno.

Brian Zane intervista Flip Gordon nel backstage, e Flip ferma subito l’intervistatore dicendo che non ha niente da dire finché non avrà la sua chance al titolo mondiale.

SINGLE MATCH: SLEDGE VS PCO (3 / 5)

Match che serve a ricordare al mondo quanto PCO sia pronto a rischiare. Parecchi bump abbastanza assurdi da parte di PCO, che nel finale torna ad avere qualche “malfunzionamento” che lo porta a colpire l’arbitro, e quando Sledge lo farà a sua volta non rimane altro che finire con un no contest.

WINNER: NO CONTEST

TRIPLE THREAT MATCH: DAK DRAPER VS ELI ISOM VS DALTON CASTLE (3,5 / 5)

Mi sono accorto solo ora che Castle ha cambiato theme da “I want it all” a “Radio Gaga”, approvo completamente. Isom è quello tra i tre che subisce di più, ma ha anche più spazio per splendere. Interessante come Castle lavori più come disturbatore a bordo ring, lasciando lo spazio agli altri due, entrando ogni tanto e fermando la vittoria di una o l’altra parte. Nel finale i boys mimano le azioni di Draper, che schiena Isom mentre Dalton Castle sembra essere contento di questa vittoria.

WINNER: DAK DRAPER

Sulle immagini di Draper che festeggia si chiude anche questa puntata dello show televisivo della Ring of Honor, e io vi do appuntamento alla prossima!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6,5
Qualità dei promo
6
Evoluzioni delle storyline
6