Benvenuti ad una nuova puntata di Ring Of Honor! Qui è Irish Tommy alla tastiera, pronto a raccontarvi ciò che è successo questa settimana.

 

Hangman Page VS Scorpio Sky 3 out of 5 stars (3 / 5)

Nei primi minuti i due si equivalgono ma ben presto Page porta giù dal ring Scorpio e fa sostanzialmente ciò che vuole. Dopo il break vediamo subito un Hurricanrana dalla terza corda di Scorpio Sky che poi prova a chiudere per ben tre volte la contesa ma senza riuscirci. Page reagisce con un Lariat e con una Fallaway Slam. Seguono due Pumphandle Slam che però lo porteranno solo al conto di due. Il finale è accesa, con Sky che connette una bellissima Slingshot Cutter e una Fisherman’s Buster e che riesce anche a girare la Buckshot di Page in un Roll Up, che però lo porta solo al conto di due. Page risponde prima con un Lariat e poi con la Rite Of Passage. 1,2,3!

WINNERHangman Page

 

Matt Taven, insieme a TKO e Vinny, è nel backstage. Afferma ciò che già ci ha ripetuto almeno quattro volte; ossia che lui è il ‘vero’ campione e che questo è il suo regno. Sarebbe ora di procedere oltre con questa storyline.

Nel frattempo vediamo Hangman Page che sta tornando negli spogliatoi dopo il suo match. Dice che dovrebbe essergli concessa una chance per un titolo. Uno qualsiasi.

 

Shane Taylor VS Eli Isom 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Quasi uno squash. Isom riesce ad avere qualche offensiva ma Taylor domina la breve contesa.

WINNERShane Taylor

Nel post-match Taylor vuole punire ulteriormente Isom con una sedia ma arriva l’eroe degli indifesi: Cheeseburger. Taylor se lo scrolla di dosso come farebbe un Pitbull con un Chihuahua. Arriva però Flip Gordon che colpisce Taylor con una sedia e poi prende un microfono e chiama in causa Bully Ray dicendosi pronto a qualsiasi tipo di match. #CheDuePalle

Arriva Bully Ray che prende per il sedere Flip Gordon e dice che non avrà il suo match perchè lui non intende battersi con qualcuno che lui ha già sconfitto. Poi ricorda a Flip che lui è un WWE Hall Of Famer e un ‘Dio’ in confronto a lui. Bully poi gli chiede se sia uno scommettitore. Flip risponde dicendo che scommetterebbe di riuscire a prendere a calci nel didietro Bully questa sera. L’ex WWE gli propone ciò: la prossima settimana, a Philadelphia, Bully Ray scegliere un suo rappresentante e così anche Gordon. Bully vuole dare un vantaggio a Flip e quindi presenta a tutti la sua scelta, Silas Young. Chi vince tra i due ‘potrà fare ciò che vuole dell’altro’. Licenziarlo, per esempio.

 

Jay Lethal & Jonathan Gresham VS Jushin Liger & KUSHIDA 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match tecnico ma molto lento. Purtroppo è la solita ospitata della NJPW che non serve a nulla, tranne che a dare una vittoria ai due della ROH. Gresham imperfetto, Liger immortale. L’incontro finisce quando il campione riesce a rifilare la sua Lethal Injection su Liger.

WINNERSJay Lethal & Jonathan Gresham

 

RECAP

  • Hangman Page batte Scorpio Sky in 10:53 [***]
  • Shane Taylor batte Eli Isom in 6:50 [*1/2]
  • Jay Lethal & Jonathan Gresham battono Jushin Liger & KUSHIDA in 12:44 [**1/2]
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del lottato
7.0
Qualità promo
6.5
Evoluzione Storylines
6.5
VIAzw
FONTEzw
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.