Non si ferma il wrestling mercato della Ring Of Honor, impegnatissima nelle ultime settimane nel rimpiazzo di alcune star del roster che sabato scorso hanno dato l’addio (Cody Rhodes, Young Bucks, Christopher Daniels, Kazarian, Scorpio Sky). E così dopo PCO, Brody King e Mark Haskins, ecco che PWInsider dà una nuova grande notizia: la firma di Bandido.

 

Il wrestler messicano si è messo notevolmente in luce durante il 2018 con match di altissimo livello in Giappone, Messico e Stati Uniti. In particolare da notare il suo stint in Pro Wrestling Guerrilla, dove in poco tempo è diventato uno degli atleti di punta. L’accordo per ora è singolo, ma la Ring Of Honor sta lavorando anche per mettere sotto contratto il suo tag team partner Flamita in modo da andare a comporre i Mexiblood anche nei propri show.

Da notare come circa un mese fa Bandido fosse dato vicinissimo alla WWE. Evidentemente l’offerta dei McMahons non ha convinto il messicano.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".