Dopo la decisione della sospensione di Yoshiko e della privazione del Titolo da parte della STARDOM, emergono alcuni ulteriori dettagli sulle cause che hanno portato alla rissa con Act Yasukawa nel corso dello Show della federazione lo scorso 22 Febbraio.
Stando ad alcune dichiarazioni della GM della STARDOM Fuka, la Act e Yoshiko da tempo nutrivano reciproca antipatia fra loro, che manifestavano apertamente, ma niente faceva presagire quello che è accaduto, visto che comunque le due sul Ring mai avevano dato adito a scene come quelle viste.
 
La Yasukawa ha affermato che intende tornare a lottare non appena sarà guarita dalle fratture e le ferite riportate, che si sente dispiaciuta per quanto accaduto e che vuole "bene a Yoshiko".
Alle origini dell'astio sembra esserci motivazioni personali che vanno al di fuori dei motivi sportivi; esistono rumors che attribuiscono l'aggressione della Yoshiko al fatto che, secondo alcune voci, l'atleta avrebbe dovuto perdere proprio contro la Yasukawa in quel match.
 
Fonte: PuroresuSpirit & ZonaWrestling

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi