TNA Wrestling ha celebrato ieri una nuova edizione dell’evento No Surrender presso l’arena Alario Center nella città di Westwego, Louisiana.

L’evento è stato trasmesso in diretta per gli abbonati alle piattaforme FITE TV e TNA Plus e per gli IMPACT Ultimate Insiders su YouTube.

Risultati TNA No Surrender 2024

Countdown to No Surrender

The Rascalz (Trey Miguel e Zachary Wentz) hanno sconfitto Mike Bailey e Trent Seven per sottomissione.

The System (Eddie Edwards e Brian Myers) (con Alisha Edwards) hanno sconfitto KUSHIDA e Kevin Knight per schienamento dopo aver eseguito il Boston Knee Party di Edwards su Knight.

No Surrender

Eric Young ha sconfitto Frankie Kazarian per schienamento conquistando così un’opportunità titolata per il Titolo Mondiale di TNA a Sacrifice 2024.

ABC (Ace Austin e Chris Bey) (c) hanno sconfitto i Grizzled Young Vets (James Drake e Zack Gibson) per schienamento difendendo Le cinture Mondiali di Coppia TNA.

PCO ha sconfitto Kon per squalifica dopo essere stato attaccato con una sedia.

MK Ultra (Killer Kelly e Masha Slamovich) hanno sconfitto Decay (Rosemary e Havok) (c) per schienamento conquistando le Cinture Mondiali di Coppia Knockouts.

Josh Alexander ha sconfitto Simon Gotch per schienamento dopo aver applicato il C4 Spike.

Moose (c) ha sconfitto Alex Shelley per sottomissione dopo che KUSHIDA ha lanciato l’asciugamano in un No Surrender Match per difendere il Titolo Mondiale TNA.

Jordynne Grace (c) ha sconfitto Gisele Shaw per schienamento difendendo il Titolo Mondiale Knockouts.

Mustafa Ali ha sconfitto Chris Sabin (c) per schienamento dopo aver colpito l’avversario con il 450 Splash, conquistando il Titolo mondiale X-Division.