Eccoci arrivati al giorno di WWE Clash At The Castle 2024 evento che si terrà a Glasgow, Scozia terra natale di Drew McIntyre e non solo. Siamo al terzo evento dopo WrestleMania 40 fuori dai confini USA dopo l’incandescente WWE Backlash dello scorso maggio e King & Queen Of The Ring. Ma anche qui, come in Francia, la cornice di pubblico si prospetta la vera marcia in più dell’evento. Un PLE che gode di una costruzione decisamente interessante e con match dall’esito tutt’altro che scontato. Ma andiamo in breve a ricapitolare cosa vedremo.

Il main event sarà la sfida valida per il World Heavyweight Championship fra il campione Damian Priest e lo sfidante idolo di casa Drew McIntyre ma attenzione alla mina vagante CM Punk. Altra sfida interessante è quella per l’Undisputed WWE Championship fra il campione Cody Rhodes e lo sfidante AJ Styles che si affronteranno in un “I Quit Match”. Chad Gable andrà nuovamente all’assalto dell’Intercontinental Championship di Sami Zayn, mentre Piper Niven, altra beniamina di casa va per il WWE Women’s Championship di Bayley. Questi sono solo alcuni dei match che vedremo ma non preoccupatevi perchè li analizzeremo tutti! Intanto di seguito, potete trovare i risultati degli incontri dell’intero PLE, in diretta qui su Zona Wrestling dalle ore 20.

WWE Clash At The Castle 2024: tutti i risultati in diretta

  • I Quit Match for the Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes(c) batte AJ Styles(27:47)
  • WWE Women’s Tag Team Championship: Unholy Union(Alba Fyre & Isla Dawn) battono Bianca Belair & Jade Cargill(c) e Shayna Baszler & Zoey Stark(12:17) – NUOVE CAMPIONESSE!
  • Intercontinental Championship: Sami Zayn(c) batte Chad Gable(w/Maxinne Duprì & Otis)(22:13)
  • WWE Women’s Championship: Bayley(c) batte Piper Niven(w/Chelsea Green)(13:32)
  • World Heavyweight Championship: Damian Priest(c) batte Drew McIntyre(20:18)