La WWE propone oggi in Arabia Saudita il PPV annuale Elimination Chamber. Per l’occasione vedremo due diversi match nella gabbia ad eliminazione, uno maschile valido per il titolo WWE e uno femminile, valido per il posto come prima contendente al titolo di Raw.
Oltre ai due match nella gabbia saranno in palio diversi titoli tra cui quello unversale di Roman Reigns e quello femminile di Becky Lynch. Nel Kickoff è previsto il match di grande prestigio tra The Miz e Rey Mysterio mentre nel corso dell’evento avremo anche un match tag team tra gli Usos e i Viking Raiders.
Con un orario più gentile con il pubblico italiano, il kickof è previsto per le 17 mentre il “Premium Event” comincerà alle ore 18. Copriremo tutto l’evento con notizie e aggiornamenti in tempo reale. Inoltre potrete commentarlo insieme a noi nella consueta sezione dei commenti.
Risultati in diretta
- Rey Mysterio batte The Miz
- Universal Championship match: Roman Reigns (c) batte Goldberg per sottomissione e rimane campione
- Elimination Chamber Match: Bianca Belair batte Rhea Ripley, Liv Morgan, Doudrop, Alexa Bliss e Nikki A.S.H.
- Ronda Rousey & Naomi battono Charlotte Flair & Sonya Deville. Sottomissione di Ronda Rousey (col braccio legato) su Sonya Deville
- Falls Count Anywhere Match: Drew McIntyre batte Madcap Moss
- Raw Women’s Championship match: Becky Lynch (c) batte Lita e rimane campionessa
- SmackDown Tag Team Championship: The Usos (c) vs. Viking Raiders non si è disputato a causa dell’aggressione che i campioni hanno operato prima del match agli sfidanti.
WWE Championship Elimination Chamber Match: Brock Lesnar batte Austin Theory, AJ Styles, Lashley (c), Seth Rollins e Riddle e diventa il nuovo campione WWE