Dalla Nationwide Arena di Columbus, Ohio, la WWE propone l’edizione 2021 di Extreme Rules, il PPV con le regole “estreme” della WWE. Un PPV che mai come quest’anno sembra non tener fede al suo nome, con pochi match annunciati e solo uno con regole particolari. In quello che sarà probabilmente il main event dello show, avremo un Extreme Rules match tra Roman Reigns e “The Demon” Finn Balor, con in palio il titolo Universale.
Negli altri match Becky Lynch darà l’attesa rivincita a Bianca Belair per il titolo femminile di SmackDown, dopo la bruciante sconfitta di SummerSlam in cui l’irlandese ha conquistato il titolo in appena 26 secondi. Charlotte Flair difenderà il titolo di Raw da Alexa Bliss mentre Damian Priest difenderà il titolo US da Sheamus e Jeff Hardy. Gli Street Profits tenteranno l’assalto ai titoli dei fratelli Uso mentre Carmella e Liv Morgan si sfideranno nell’unico match della serata senza titolo in palio.
Durante il Kickoff del PPV, a sorpresa, è stato annunciato un matc 3 contro 3 tra il New Day e il trio formato da Bobby Lashley, Omos ed AJ Styles, dopo che i 6 si erano scontrati nel backstage durante un’intervista. Un match che permetterà al pubblico di Columbus di poter vedere Big E in azione questa notte anche se il titolo WWE non sarà difeso questa notte.
Extreme Rules 2021 – Tutti i risultati in tempo reale
- Liv Morgan batte Carmella
- WWE SmackDown Women’s Title Match
Bianca Belair batte Becky Lynch (c) per squalifica dopo l’intervento di Sasha Banks - WWE RAW Women’s Title Match
Charlotte Flair (c) batte Alexa Bliss - WWE SmackDown Tag Team Title Match
The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) (c) battono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) - WWE United States Title Triple Threat Match
Damian Priest (c) batt Jeff Hardy e Sheamus - 6-Men tag team match
New Day (Big E & Kofi Kingston & Xavier Woods) battono AJ Styles & Omos & Bobby Lashley - WWE Universal Title Extreme Rules Match
Roman Reigns (w/Paul Heyman) (c) batte Finn Balor