Eccoci arrivati a uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, perché a Gedda si farà la storia. La WWE torna in Arabia Saudita con un doppio evento spettacolare al Jeddah Superdome, e tutti gli occhi sono puntati sul mega stadio arabo. Sabato 25 maggio, alle 19, va in scena il Premium Live Event King and Queen of the Ring. Quel torneo leggendario che ha incoronato i più grandi, i più forti, i più audaci e che per la prima volta si terrà in Arabia Saudita. Un evento che non è solo competizione, ma una vera e propria celebrazione della grandezza e della nobiltà nel wrestling. Triple H ha già annunciato che i vincitori di queste corone prestigiose otterranno anche una title shot a SummerSlam. Quindi, non è solo una questione di gloria, ma una porta spalancata verso l’immortalità.

A contendersi la corona di King of the Ring, abbiamo due giganti: Gunther e Randy Orton. Due stili diversi, due filosofie di lotta, ma un solo obiettivo. Chi alzerà lo scettro? Per la corona di Queen of the Ring, si affrontano due guerriere indomabili: Lyra Valkyria e Nia Jax. Sarà una battaglia epica, senza esclusione di colpi. E come se non bastasse, il programma prevede un Champion vs Champion Match che promette scintille: Cody Rhodes contro Logan Paul, con in palio l’Undisputed WWE Championship.

Non dimentichiamo poi il Women’s World Championship, con Becky Lynch che difende il titolo contro Liv Morgan. E infine, il Titolo Intercontinentale sarà messo in gioco in un Triple Threat Match tra Sami Zayn, Chad Gable e Bronson Reed. Un evento che si preannuncia indimenticabile, un momento che nessun vero appassionato di wrestling può perdere. Segui i risultati in diretta sabato 25 maggio a partire dalle 19.

King and Queen of the Ring 2024: tutti i risultati in diretta

  • WWE Women’s Tag Team Championship Match (pre-show)
    Bianca Belair & Jade Cargill (c) battono Candice LeRae & Indi Hartwell
  • WWE Women’s World Title Match
    Liv Morgan batte Becky Lynch (c) e diventa la nuova campionessa grazie al fondamentale aiuto di Dominik Mysterio
  • WWE Intercontinental Title Triple Threat Match
    Sami Zayn (c) batte Bronson Reed e Chad Gable e rimane campione
  • Queen Of The Ring 2024 Final Match
    Nia Jax batte Lyra Valkyria e diventa la nuova Queen of the Ring
  • King Of The Ring 2024 Final Match
    Gunther batte Randy Orton e diventa il nuovo King of the Ring
  • WWE Title / WWE Universal Title Match
    Cody Rhodes (c) batte Logan Paul