Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre, i fan di wrestling possono aspettarsi una serata emozionante con WWE Payback, che avrà luogo direttamente presso la PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania, alle 2 del mattino ora italiana. Il Premium Live Event sarà condotto da nientemeno che il leggendario John Cena, in veste di super ospite.

Le principali sfide della serata includono Seth Rollins che mette in gioco il World Heavyweight Championship contro Shinsuke Nakamura. Nel frattempo, Rhea Ripley dovrà difendere il Women’s World Championship dall’assalto di Raquel Rodriguez. Damian Priest e Finn Balor, membri del Judgment Day, cercheranno di strappare l’Undisputed Tag Team Championship dalle mani di Kevin Owens e Sami Zayn in un’intensa Steel City Street Fight.

In un altro scontro epico all’interno di una gabbia d’acciaio, Becky Lynch e Trish Stratus metteranno fine alla loro lunga rivalità. Rey Mysterio, generosamente, concede una rivincita a Austin Theory per il Titolo degli Stati Uniti. Inoltre, non possiamo non menzionare l’edizione speciale del “Grayson Waller Effect,” che avrà come ospite d’onore Cody Rhodes. Sarà una notte indimenticabile di azione e intrattenimento nel mondo della WWE.

Tutti i risultati di WWE Payback 2023

  • Steel Cage Match
    Becky Lynch batte Trish Stratus
  • Undisputed WWE Tag Team Title Steel City Street Fight
    The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest) battono Kevin Owens & Sami Zayn (c) e diventano i nuovi campioni
  • United States Title Match
    Rey Mysterio (c) batte Austin Theory
  • LA Knight batte The Miz
  • Nel “Grayson Waller Effect” Cody Rhodes annuncia che Jey Uso è un nuovo membro del roster di Raw
  • Women’s World Title Match
    Rhea Ripley (c) batte Raquel Rodriguez
  • World Heavyweight Title Match
    Seth “Freakin” Rollins (c) batte Shinsuke Nakamura