Uno dei momenti più attesi dell’estate è giunto: SummerSlam, la grande festa di wrestling targata WWE. Quest’anno, l’evento si svolge al Ford Field di Detroit, dalla notte italiana tra sabato 5 e domenica 6 agosto. Gli appassionati possono aspettarsi una serie di incontri epici. In particolare, attenzione è focalizzata sul “Tribal Combat” tra i cugini Roman Reigns e Jey Uso, che si sfideranno per l’ambito WWE Universal Championship. Un altro match da non perdere è quello tra Seth Rollins, campione in carica del World Heavyweight Championship, e l’esplosivo Finn Balor.
La divisione femminile non è da meno, con l’emozionante Triple Threat che metterà in palio il Women’s Championship. La campionessa Asuka dovrà difendersi dall’agguerrita concorrenza di Charlotte Flair e Bianca Belair, promettendo uno spettacolo indimenticabile. Drew McIntyre cercherà di chiudere il lungo regno di Gunther per impossessarsi del Titolo Intercontinentale mentre il generale del ring è a poche decine di giorni da un record storico. Intanto, la rivalità tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, giunta al terzo capitolo e forze ultimo.
Anche i match meno convenzionali saranno una parte imperdibile della serata. Tra questi, il confronto tra il dinamico Ricochet ed il sorprendente youtuber Logan Paul. Inoltre, Ronda Rousey e Shayna Baszler si sfideranno secondo le regole della MMA, aggiungendo un elemento di novità e imprevedibilità.
WWE SummerSlam 2023: Tutti i risultati
- Logan Paul batte Ricochet
- Cody Rhodes batte Brock Lesnar
- SummerSlam Battle Royal: vince LA Knight
- MMA Rules Match: Shayna Baszler batte Ronda Rousey
- WWE Intercontinental Championship match: Gunther batte Drew McIntyre e rimane campione
- World Heavyweight Championship match: Seth “Freakin” Rollins batte Finn Bálor e rimane campione
- WWE Women’s Championship Triple threat match: Bianca Belair batte Asuka (c) e Charlotte Flair e diventa la nuova campionessa
- WWE Women’s Championship match: Iyo Sky usa la valigetta del money in the bank per un match immediato contro Bianca Belair e diventa la nuova campionessa
- Tribal Combat for the Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns batte Jey Uso e rimane campione