Di seguito eccovi i risultati di WWE Super Show-Down, evento che si è appena concluso e che si è tenuto in Australia al Melbourne City Ground.

-Il New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) sconfigge The Bar (Cesaro & Sheamus) e rimane campione di coppia di Smackdown.

-Charlotte Flair sconfigge Becky Lynch per squalifica quando la campionessa colpisce la Flair col titolo. Dopo il match Charlotte la attacca, ma subisce un Exploder Suplex fuori dal ring. Quindi Becky Lynch rimane campionessa di Smackdown. 

-John Cena & Bobby Lashley sconfiggono Elias & Kevin Owens. Dopo il match Cena ringrazia il pubblico e dice che non sa cosa gli riserverà il futuro.

-Le IIconics sconfiggono Asuka e Naomi.

-AJ Styles sconfigge Samoa Joe in un No Disqualification, No Count Out Match e rimane WWE Champion.

-Le Bella Twins e Ronda Rousey sconfiggono la Riott Squad.

-Viene annunciato che il pubblico presente è di 70.309.

-Buddy Murphy sconfigge Cedric Alexander e diventa nuovo Cruiserweight Champion.

-Lo Shield sconfigge The Dogs of War (Braun Strowman, Dolph Ziggler & Drew McIntyre).

-Daniel Bryan sconfigge The Miz e affronterà AJ Styles per il WWE Champion a Crown Jewel, pay-per-view che si terrà il 2 Novembre in Arabia Saudita.

-Viene annunciato che durante la prossima puntata di Smackdown Live si terrà il rematch tra Becky Lynch e Charlotte Flair.

-Triple H sconfigge Undertaker in un No Disqualification Match. Dopo il match c’è un abbraccio tra i Brothers of Destruction e la DX, ma i Brothers of Destruction attaccano la DX e Undertaker stende Triple H con la Tombstone Piledriver. Infine i due stendono HBK con una Chokeslam sul tavolo di commento.

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.