WWE WrestleMania 2021: Risultati Completi e Highlights della grande notte di WrestleMania 38. Il 2 aprile 2022 si è celebrata la prima grande notte di WrestleMania 38. Siamo qui, con voi, per vivere gli istanti più emozionanti dell’evento per antonomasia nel mondo dello sport entertainment!
Finalmente WrestleMania torna con un pubblico completo, cosa che non accadeva dal 2019. Ecco tutti i match in programma per la prima serata del Grand Stage of them all’AT&T Stadium di Arlington in Texas.
Tra i match più interessanti della serata c’è certamente la sfida tra Ronda Rousey e Charlotte Flair e la rivincita tra Bianca Belair e Becky Lynch, mentre tra gli appassionati c’è grande interesse per scoprire chi sarà lo sfidante di Seth Rollins, con la ventilata possibilità che possa trattarsi di Cody Rhodes. A fare da grande attrazione per il pubblico del sabato c’è anche il segmento tra Kevin Owens e Steve Austin.
Grande assente della serata il match tra King Woods e Kofi Kingston contro. Sheamus e Ridge Holland. Ufficialmente atteso per la prima serata di WrestleMania, non lo abbiamo visto ne nel kickoff (che non ha ospitato alcun match malgrado le due ore) ne durante lo show vero e proprio.
Risultati di WrestleMania in diretta
- SmackDown Tag Team Championship Match
The Usos (c) battono Shinsuke Nakamura & Rick Boogs - Drew McIntyre batte Happy Corbin
- The Miz & Logan Paul battono Rey & Dominik Mysterio
- Raw Women’s Championship Match
Bianca Belair batte Becky Lynch (c) e diventa la nuova campionessa di Raw - Cody Rhodes batte Seth Rollins
- SmackDown Women’s Championship Match
Charlotte Flair (c) batte Ronda Rousey - No holds barred match
Steve Austin torna sul ring dopo 19 anni e batte Kevin Owens