Dopo una prima serata di WrestleMania 40 indimenticabile, arriva la seconda e decisiva parte dello show più atteso dell’anno. Ora sappiamo che nel main event tra Cody Rhodes e Roman Reigns ci sarà la particolare stipulazione del “Bloodline Rules” anche se non sappiamo bene in cosa consiste.
Tra i match in programma nella seconda serata di WrestleMania abbiamo alcuni dei match più interessanti come i due match per i titoli mondiali maschili e quello femminile di SmackDown. Seth Rollins difende il suo titolo da Drew McIntyre mentre Bayley proverà a strappare la cintura alla sua ex amica Iyo Sky.
AJ Styles e LA Knight regoleranno finalmente i conti tra loro così come faranno Randy Orton e Kevin Owens con Logan Paul, cercando anche di togliergli la cintura di campione degli Stati Uniti. Tra i match forse meno attesi ma che speriamo riservi qualche sorpresa c’è la sfida tra il Final Testament ed il trio composto da Bobby Lashley e gli Street Profits: uno street fight che potrebbe essere più interessante di quanto non sembri.
WrestleMania 40: tutti i match in programma
- Drew McIntyre batte Seth Rollins e diventa il nuovo campione del mondo
- Damian Priest incassa il Money in the Bank su Drew McIntyre e diventa il nuovo campione del mondo
- Street Fight: Bobby Lashley & Street Profits battono il Final Testament
- LA Knight batte AJ Styles
- Logan Paul sconfigge Randy Orton e Kevin Owens, mantenendo lo US Title
- Bayley batte IYO Sky, diventando la nuova Women’s Champion!
- Cody Rhodes batte Roman Reigns e diventa il nuovo campione del mondo!