Come è noto l’ex wrestler WCW e TNA Daffney ha preso la tragica decisione di togliersi la vita questa settimana, preannunciandolo con una straziante diretta instagram. La quarantaseienne era stata cercata dalla polizia senza successo, messa in allarme dai tanti amici e follower che avevano seguito la live.

Ferita al petto

Secondo TMZ Daffney si sarebbe uccisa con un colpo di pistola, così come si temeva quando durante la diretta su Instagram la si era vista armeggiare con un’arma di piccolo calibro. Pare che la donna sia morta per una ferita da arma da fuoco al petto. Daffney aveva detto in effetti nelle sue ultime volontà che voleva che il suo cervello venisse studiato a Boston.

Daffney è stata trovata a casa sua a Norcross, Georgia. Quando la polizia è giunta al suo domicilio per controllare che stesse bene la madre era sul posto ma non riusciva ad entrare. La polizia non ha ottenuto risposta ed è tornata sul luogo più tardi. Durante il secondo check gli agenti avrebbero notato che era presente l’automobile di Daffney. Le forze dell’ordine hanno quindi richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per buttare a terra la porta. Purtroppo una volta dentro era troppo tardi e Daffney era già morta.