La Real Italian Wrestling tramite la sua pagina ufficiale e con un comunicato che sta diffodendo ai principali siti italiani di Wrestling intende fare una precisazione sulla Gimmick del proprio lottatore Italian Tiger.
 
ZonaWrestling riporta integralmente il suddetto comunicato per completezza di informazione e tende a chiarire che non prenderà nessuna opinione o parte in qualsiasi vicenda legata a questo comunicato e alle eventuali conseguenze.
 
"La Real italian Wrestling deve per chiarezza di informazione precisare che l'atleta che ha impersonato Italian Tiger nell'evento promozionale svoltosi il 13 Giugno in occasione della "Notte Bianca" a Messina, è l'originale che da anni usa tale denominazione nelle diverse realtà di wrestling in cui ha lottato. 
Tale atleta oltre ad essere parte integrante del progetto RIW è depositario del marchio "Italian Tiger" tanto da usare il TM nelle locandine corrispondenti per garantire l'originalità agli occhi di un pubblico meno informato. 
Obbligo per noi è informare che chi incorrerà in violazione di tale marchio verrà segnalato alle autorità giudiziarie. "
 
ZonaWrestling è ovviamente disponibile per ulteriori precisazioni da soggetti coinvolti nella vicenda in quanto organo di diffusione e informazione sulle vicende del wrestling italiano e come sito super partes.
 
Fonte: RIW, ZonaWrestling