Road Dogg si è fatto un nome in WWE come membro della DX durante l’Attitude era, ed è anche entrato a far parte della WWE Hall of Fame. Nel gennaio del 2022 il road agent e producer nativo della Georgia è stato però licenziato dalla federazione, e ha condiviso un ricordo di quel periodo legato a Becky Lynch.
” Becky è stata tra le poche a telefonarmi”
Al ” Oh… You didn’t Know Podcast” Road Dogg ha infatti parlato molto positivamente della Irish Lass Kicker, affermando che è stata una delle poche a pensare a lui dopo il suo licenziamento.
” Mi è sempre piaciuta Becky Lynch, e quando sono stato licenziato è stata uno dei pochi membri attivi del roster a chiamarmi per chiedermi cosa fosse successo. Mi ha sorpreso tantissimo il fatto che le interessasse così tanto di me al punto da telefonarmi e dirmi che le dispiaceva per ciò che era successo. Devo dire che ho sempre visto qualcosa di speciale in lei”
Road Dogg è tornato a lavorare in WWE ad Agosto del 2022 quando il suo ex compagno di stable Triple H ha assunto il ruolo di leader creativo della compagnia, mentre Becky Lynch ha appena vinto i WWE Women’s Tag Team Titles in coppia con Lita.