Brian James è il Senior Vice President of Live Events della WWE: si da il caso che Brian James sia anche “Road Dogg” Jesse James, ex membro della D-Generation X e uomo fidato di Triple H nel backstage. Da anni ormai l’ex campione di coppia ricopre ruoli importanti dietro le quinte della WWE e gestisce anche un podcast. Nell’ultimo episodio di “Oh…You Didn’t Know“, James ha lasciato la porta aperta a un possibile e clamoroso ritorno a Stamford, quello di CM Punk.
Un po’ di sano FantaWrestling
Durante il suo podcast, l’ex New Age Outlaws ha dichiarato a proposito di un possibile ritorno del Second City Saint:
“Mai dire mai con qusti ragazzi. La WWE ti darà una seconda chance se è una cosa buona per il business e riportarlo indietro potrebbe esserlo. La ragione per la quale potrebbe essere così è che lui sposta gli equilibi, attira l’attenzione. E’ un needle mover”.
Nonostante la sua dipartita dalla WWE nel 2014, Punk sarebbe ancora una buona attrazione secondo James, anche perché l’attuale dirigente WWE è convinto che Punk abbia ancora gas nella tanica. In ogni caso per ora si tratta solo di FantaWrestling, ma ciò potrebbe cambiare con l’eventuale vendita della società: a quel punto, con i McMahon (e forse anche HHH) fuori dai giochi, Punk potrebbe prendere seriamente in considerazione un’eventuale chiamata.