Durante l’ultima edizione del suo podcast Oh You Didn’t Know, l’Hall of Famer della WWE Road Dogg, alias Brian James, ha mosso alcune critiche a CM Punk alla luce dei recenti problemi nel backstage della AEW. Ha inoltre affermato che Punk ha mancato di rispetto a lui e a Billy Gunn, quando hanno fatto squadra contro lo Shield nell’edizione di Raw del 13 gennaio 2014, poco prima che Punk lasciasse la compagnia.
Riguardo alla mentalità di CM Punk Road Dogg ha spiegato: “Ho sentito dire che se non vuoi essere il campione, allora non c’è motivo di essere in questo business. Beh, c’è solo un campione! Se questa fosse la mentalità di tutti quelli nel settore, ci sarebbe una sola persona sulla card. Se arrivi qui con la mentalità di CM Punk: ‘Devo essere un main event, devo essere un campione’, hai problemi più grandi di questo a cui pensare”.
Brian James ha poi raccontato di quando CM Punk mancò di rispetto a lui e a Billy Gunn: “Vedendo l’atteggiamento che aveva nei confronti miei e di Billy non mi stupisce, è vero che all’epoca non eravamo Hall of Famers, ma stavamo per diventarlo di sicuro. Non si ha una seconda possibilità. Io ti porto rispetto, perché tu non lo porti a me? Il rispetto è una strada a doppio senso, e se non lo dai, di sicuro non lo ricevi. Non da me, hai una sola occasione con me e Billy, è stato come se ci avesse parlato negativamente”.
Road Dogg ha parlato del desiderio di fare lui una rissa contro Punk all’epoca: “Se non fossi stato appena assunto, probabilmente lo avrei fatto e sono relativamente sicuro che ne sarei uscito vincitore. Basta criticare Punk. Si sta già scavando la fossa da solo in questo momento”.