Road Dogg è l’SVP dei Live Event, e ha acquisito molta importanza da quando Triple H è salito al potere a Stamford, e il WWE Universe è felice di apprezzare i cambiamenti in atto nel prodotto.

Prodotto godibile, mica come quello degli altri

Road Dogg si è recentemente intrattenuto con Josh Martinez a Superstar Crossover e ha discusso di come il cambiamento si rifletta nelle tre ore di Raw e nelle due ore di SmackDown, affermando che il cambiamento è percepibile, e che il prodotto WWE sia più godibile di quello AEW.

“Guardate Sami e Roman, alcuni di quei segmenti backstage sono stati impagabili. Voglio dire, da nomination per degli award. Sembrava di guardare uno show televisivo o un film. Si tratta di due ragazzi che conosco e amo. Penso che ci sia una certa magia anche nella dinamica di un Uso a cui non piace Sami mentre all’altro sì, è oro per la televisione, e mi piace guardarlo, e mi piacerebbe ancora di più essere una parte della sua creazione, ma non è il mio lavoro al momento. È così divertente da guardare, ed è ufacile per me dire che questa compagnia migliore dell’altra no, ma il loro show televisivo non è fluido. Non lo è. Le cose non si collegano, non so, non riesco a seguire il loro show televisivo. Lo ammetto, tre ore di Raw erano una sfida. Era una sfida, ma negli ultimi tre mesi è stato un piacere guardarlo, è un gioco da ragazzi e SmackDown è ancora più facile”.

Road Dogg non ha voluto fare il nome della compagnia rivale, ma sappiamo tutti a chi si riferisce. L’entusiasmo in WWE al momento è alle stelle, e non sembrano volersi fermare agli ottimi risultati raggiunti di recente.