Nel 2020, il personaggio di Roman Reigns ha subito un cambiamento radicale: il wrestler si è lasciato alle spalle l’etichetta di supereroe per impersonare il Tribal Chief, un uomo spietato e assetato di potere. Il cambiamento è stato accolto molto positivamente da tutti i fan della WWE, in quanto il suo personaggio precedente era ormai diventato stantio e lontano dal poter ottenere il gradimento di un pubblico adulto. Road Dogg, storico producer WWE, ha detto la sua sul cambiamento dell’attuale WWE Undisputed Universal Champion.
Il commento
Parlando al podcast Oh…You Didn’t Know, Road Dogg ha parlato della crescita di Roman Reigns in WWE, dicendo che non c’era bisogno di far turnare Roman prima del tempo:
“No, non penso. Devi che lasciare che le cose riposino e lievitino da sole. So che è una cosa impopolare nell’epoca moderna, dove posso prendere ciò che voglio e prenderlo ora. A volta devi fermarti a ragionare sulle cose e aspettare per vedere in che direzione soffierà il vento. E stavolta il vento ha soffiato nella giusta direzione, perché guardatelo dov’è ora come individuo e superstar.
La gente lo odiava. Lo odiano anche adesso ma ci sono sempre arene soldout e molti lo riconoscono come il Tribal Chief ogni settimana. Ascoltano tutte le sue parole, pendono dalle sue labbra e da tutte le sue espressioni facciali durante i promo”.