Le risse nel backstage hanno ricevuto un’enorme attenzione nel 2022, a causa degli eventi dell’AEW. Sammy Guevara è stato protagonista di un paio di litigi dietro le quinte, e il post All Out è ormai tristemente noto. A riguardo, ne ha parlato Road Dogg, ammettendo che in passato, cose del genere erano all’ordine del giorno. Il membro della DX ne ha parlato nel podcast Oh You Didn’t Know, dove ha ricordato uno dei più noti scontri nel backstage di tutti i tempi, in cui Shawn Michaels perse dei capelli contro Bret Hart. Road Dogg ha ricordato di essere stato presente all’alterco avvenuto il 9 giugno 1997 a Hartford. Non vide l’inizio della rissa, ma pensò che fosse una cosa stupida.
“Ho visto la stessa cosa accadere nel mio cortile un milione di volte. Erano bloccati, non si tiravano pugni, ma Shawn ha perso una ciocca di capelli”.
Road Dogg ha poi fatto riferimento all’ostilità tra l’Elite e CM Punk. Ha detto che, anche se incidenti del genere si verificavano spesso, dovevano essere risolti comunque:
“Ne è successo uno non molto tempo fa che ha fatto notizia, e la gente è stata licenziata e, santo cielo, una volta succedeva sempre… era come dire: ‘Oh, i ragazzi sono ragazzi e si picchiano tra di loro, ma poi combattono fianco a fianco’. Se c’è davvero astio, è un cancro che va estirpato”.
Sicuramente i tempi sono cambiati, a detta di molti veterani, in meglio. A quanto pare, i tre dell’Elite sono prossimi a tornare negli show, ma ancora non sappiamo quale sarà il destino di CM Punk.