Road Dogg Jesse James è stato uno dei wrestler più amati della WWE nel corso della Attitude Era: in coppia con Billy Gunn, Roadd Dogg si è tolto diverse soddisfazioni e ha fatto parte della D-Generation X insieme a Triple H, Shawn Michaels e Chyna. Negli anni, però, Jesse James si è allontanato da Stamford concedendosi uno stint in TNA prima di tornare in WWE. Il suo ritorno alla base, secondo il diretto interessato, avvenne grazie agli sforzi del suo vecchio amico Triple H: infatti, Vince McMahon era contrario al ritorno dell’ormai ex wrestler nella compagnia, soprattutto a causa dei suoi problemi con le sostanze stupefacenti.
Nel corso del podcast Oh…You Didn’t Know?, Road Dogg ha ricordato la chiamata ricevuta da HHH nel 2011:
“Ricevetti la chiamata tre mesi prima di ricominciare a lavorare come un impiegato e ripartire da zero. Hunter chiama e chiede: “Hey, è sobrio?” e [Brad] risponde “sì, sta bene”. Quindi HHH mi chiama e mi chiede “Ti va di tornare? Ricordi quando ci mettevamo a produrre quella cosa insieme? Ti piacerebbe rifarlo? Io pensavo “diavolo sì, mi piacerebbe molto.
“Hunter credeva in me, capite? Credeva che io avessi qualcosa di offrire e mise la sua testa in gioco. Ha insistito molto e Vince gli ha detto “Beh, sarà colpa tua quando tutto questo andrà male”.