Brian James, alias Road Dogg, vorrebbe che Robert Roode si riunisse con il suo ex tag team partner James Storm in WWE. Roode e Storm erano conosciuti come Beer Money Inc. in TNA, ora Impact Wrestling, dove hanno vinto il TNA World Tag Team Championship cinque volte durante i tre anni trascorsi insieme tra il 2008 e il 2011. Nel suo podcast Oh You Didn’t Know?, Road Dogg ha detto che gli piacerebbe che Storm firmasse per la WWE e stringesse di nuovo un’alleanza con Roode:

“Sì, di sicuro, mi piacerebbe vedere Roode di nuovo in televisione, ma quello che mi piacerebbe di più è una riunione dei Beer Money. Non so se si potrebbe usare lo stesso nome, quello dei Beer Money, ma credo che ci sia qualcosa in loro. Penso che possano avere una run a Raw o SmackDown, ma penso molto a qualcosa con Bobby Roode”.

Roode non lotta da quando ha perso un match in un live event contro Omos nel giugno del 2022. Secondo quanto riportato in precedenza, l’ex campione di NXT sarà fuori gioco ancora per diversi mesi dopo essersi sottoposto ad un intervento al collo nel novembre 2022. Storm, invece, è apparso in diverse promotion nell’ultimo anno, tra cui Impact Wrestling e Ohio Valley Wrestling.