La scomparsa di Road Warrior Animal ha lasciato un grande vuoto nel cuore degli appassionati di wrestling e degli addetti ai lavori, vi abbiamo parlato della belle parole di tributo espresse da diversi lottatori ed ora vi citiamo cosa ha dichiarato The Rock per onorare l’ex campione di coppia.

“Hawk & Animal, i Road Warriors erano il tag team più intenso di sempre, i più forti lottatori di coppia nella storia del pro wrestling mondiale”

In molti ricorderanno la faida del 1997 tra La Legion of Doom e la stable di The Rock, la Nation Of Domination. In quel momento, l’avvicinamento tra i due veterani e i giovani talenti ha aiutato molto a quest’ultimi e possiamo leggere di quanto The Rock sia riconoscente verso i Hawk e Animal da queste parole: “Riposa in pace fratello, è stato bruttissimo venire a conoscenza della notizia della morte di Joe Laurinaitis, in arte Road Warrior Animal. Joe assieme al suo compagno Mike (Road Warrior Hawk) erano il tag team più intenso di sempre, i più forti lottatori di coppia nella storia del pro wrestling mondiale. Quando ancora mi stavo facendo le ossa nel business ho affrontato quei ragazzi tantissime volte, si sono sempre presi cura di me e si accertavano sempre che io imparassi. Forte come una roccia. Grande uomo. Parte del più grande tag team di sempre. Tantissimo amore e rispetto per voi.”

Ci uniamo al cordoglio per la morte della leggenda e auguriamo il meglio alla famiglia del lottatore.