La scomparsa di Road Warrior Animal ha scioccato il mondo del pro-wrestling. Adesso iniziano ad arrivare i primi dettagli sulle cause della sua morte.

I primi dettagli

Secondo TMZ, Road Warrior Animal è deceduto per cause naturali, seppur non sia stato rivelato nulla di preciso. È stato, inoltre, dichiarato che Animal è scomparso mentre si trovava al Tan-Tar-A-Resort di Osage Beach, Missouri. La polizia è arrivata, ieri sera, alle 23:49(ora locale), dopo essere stati avvisati dalla moglie. Purtroppo, è stato subito dichiarato il decesso.

VIARingSideNews
FONTETMZ
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.