Come riportato da The Blast, l’ex ECW e WWE Rob Van Dam ha finalizzato le ultime procedure riguardanti il divorzio dalla moglie Sonya. I due si erano sposati nel 1998 ma nel 2016 Sonya aveva richiesto la separazione dal marito.

 

La coppia ha deciso di vendere due proprietà in loro possesso a Palos Verdes e Las Vegas e di spartirsi circa 260mila dollari a testa. Rob avrà diritto a tenere tutto ciò che concerneva l’eredità di suo padre, tutti i suoi gioielli, una Toyota Camry Hybrid del 2007 e un Ford Explorer del 1998.

A Sonya andranno invece una Mini Cooper, un prezioso orologio in legno, i suoi gioielli e le fedi nuziali, un lotto di terreno in Oklahoma e le ceneri di due cani defunti che hanno fatto compagnia alla coppia per gran parte di quei 18 anni.

 

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.