La leggenda ECW ed ex campione WWE Rob Van Dam è recentemente apparso nel podcast Insight with Chris Van Vliet e ha discusso di svariati argomenti, compresi i suoi sentimenti riguardo al suo status di Hall of Famer WWE e al suo futuro come wrestler.

Rob Van Dam e l’anello da Hall of Famer

“Non mi sono ancora abituato ad indossarlo. Quando tengo le porte aperte per le persone, lo faccio con le nocche perché ho un po’ paura dei germi. L’ho sempre fatto così. Con quell’anello ogni volta che lo faccio con una porta di vetro mi sembra di romperla. L’ho tolto nella mia palestra ed è rimasto lì, l’ho dimenticato. Me ne sono accorto due isolati dopo essermene andato da casa, lo volevo mettere per il podcast. Ovviamente è un grande onore, non so come continuerà la mia relazione con la WWE. Anche il merchandise che fanno a nome mio, non ne so nulla fino a quando non esce. È sempre stato così”.

Altri match per RVD?

“Ho sicuramente altri match dentro di me. Non so se saranno in WWE o no. Penso che sia probabile, perché no? Allo stesso tempo, magari c’è un ‘perché no’ di cui ancora non so nulla. Chi lo sa? Faccio quello che mi dice l’istinto”.