Rob Van Dam è ormai uno dei pochi veterani che il wrestling offre. E l’ex campione del mondo sa bene dove poter lottare, dove offrirsi e cosa può dare agli show a cui partecipa. Non disdegnerebbe tornare in WWE, certo. In una recente intervista ha spiegato però l’unico modo per rivederlo.

Le parole di RVD

Fare un team con Riddle sarebbe straordinario. Se mi volessero, io andrei. E se volessero creare un team con lui, andrei di più. Non so che piani hanno per lui, non so se sono uno dei loro pensieri. Ma se volessero creare qualcosa di unico, noi siamo perfettamente integrabili l’uno con l’altro. Io ho un contratto da leggenda con la WWE, se mi vogliono, che mi facciano un fischio”.

FONTEwrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.