Rob Van Dam è recentemente tornato a lottare, questa volta in AEW, per riuscire a fare qualche match in più. In una recente intervista con Sporrskeeda WrestleBinge, Van Dam ha rivelato di voler lottare contro diversi membri del roster, incluso un suo vecchio rivale Chris Jericho.

Mi serve un match contro Jungle Boy. Vorrei anche lavorare con Chris Jericho, sarebbe un match spettacolare. Sarebbe bello affrontare anche Sting. Non so come stia Sting, ma so che Jericho sta lavorando a tempo pieno e, con tutti i match che abbiamo avuto in passato, so che di sicuro riusciremo a dar spettacolo.

Come già menzionato prima da Van Dam, lui e Jericho si conosco già molto bene dai tempi della ECW e della WWE. Con questi dettagli in mente, di sicuro un loro match in AEW potrebbe essere visto come un “ripercorrere il passato“. Inoltre, sempre durante l’intervista, Van Dam non ha perso tempo per elogiare la longevità e le altre skill di Jericho. Oltre ad essere un performer in AEW, Jericho è anche il frontman della rock band Fozzy, attore ed autore. Van Dam si è detto molto impressionato delle qualità di Jericho, affermando che gli dovrebbero essere riconosciuti maggiormente i suoi traguardi raggiunti. “È un vero intrattenitore se ci pensi…gli piace veramente tanto intrattenere.