In una nuova intervista con Fightful, Rocky Romero ha dichiarato chiaramente di essere aperto all’idea che Rousey possa competere per la NJPW o a STARDOM.
“Sono totalmente favorevole” ha detto Rocky Romero. “Non ho mai incontrato Ronda. Farò parte di Wrestling REVOLVER Unreal. Non vedo l’ora di incontrarla. E Se ci fosse mai la possibilità che possa apparire in uno spettacolo di New Japan e magari anche a Stardom? sarebbe fantastico. Davvero fantastico!”
Poi ha aggiunto, “Penso che si adatterebbe perfettamente, meglio di qualsiasi altra compagnia in Giappone. Lavorare in Giappone, il suo stile si adatta così perfettamente. Il suo background, i fan giapponesi capiscono davvero quella parte. Immaginare Ronda Rousey in uno spettacolo di New Japan sarebbe incredibile. Sarebbe davvero fantastico.”
Ronda Rousey ha lottato per l’ultima volta per la WWE a WWE SummerSlam il 5 agosto. In quell’occasione, è stata sconfitta da Shayna Baszler in un match con regole da MMA. Successivamente, Rousey è apparsa a un evento di Lucha VaVoom il 26 ottobre e si è alleata con Marina Shafir. Adesso è pronta a competere a Wrestling REVOLVER Unreal il 16 novembre.