Altra puntata di ROH, in cui avremo la risposta di Adam Cole alla sfida di Jay Briscoe lanciata la settimana scorsa, una semifinale del Top Prospect Tournament, il ritorno di RD Evans e della sua "streak" e tanto altro. A raccontarvele, come sempre, 8-Bit.

Raymond Rowe vs. Corey Hollis (2/5)
Prima semifinale del TPT.  Hollis domina le prime fasi mettendo in difficoltà l'avversario con una buona dose di agilità ed il sostegno del pubblico. Alla lunga però Rowe gli prende le misure e lo schianta a terra più volte, arrivando alla vittoria con la propria finisher (uno Kneelift in una Full Nelson Slam).
Vincitore: Raymond Rowe

RD Evans (w/Veda Scott) vs. Mike Sells (1.5/5)
Evans rischia più del dovuto col jobber ma alla fine capitalizza un'interferenza di Veda Scott, chiudendo la pratica con un Diving Headbutt (la Cranial Crescendo…ho tanta voglia di CHIKARA, si).
Vincitore: RD Evans
Veda Scott
loda ancora il vincitore e chiama una qualsiasi persona dal backstage per sfidare RD (anche se questo non è della stessa idea). Esce Michael Elgin, il quale accetta la sfida.
 

RD Evans (w/Veda Scott) vs. Michael Elgin (2/5)
Unbreakable distrugge l'avversario dentro e fuori dal ring, lanciando dei continui segnali al campione Adam Cole. Avrebbe praticamente vinto dopo la Elgin Bomb ma decide di non schienare Evans e di colpirlo con un'altra Powerbomb, stavolta su delle sedie, perdendo per squalifica. Incredibilmente, Evans rimane imbattuto (15-0).
Vincitore: RD Evans by DQ

Matt Taven vs. Tadarious Thomas (3/5)
Una sorta di rematch del precedente Top Prospect Tournament. Incontro migliore di quelli per ora proposti, con i due che tirano fuori ogni arma dal loro arsenale per poter vincere, dividendo il pubblico su chi tifare. TD dà l'impressione di avere una marcia in più ma viene sopreso da un Superkick al volo dell'ex TV Champ, che poi conclude tranquillamente mettendo a segno la Frog Splash (che esegue bene, devo dire).
Vincitore: Matt Taven

Jimmy Jacobs, con gli altri due membri della Decade, vuole cedlebrare il ritorno di AJ Styles in federazione dopo 8 anni. Mentre tutti però festeggiano, lo Zombie Princess ha invece parole dure per il "figliol prodigo", il quale non sa che nehgli anni in cui è stato assente, son cambiate tante cose in federazione. per questo la settimana prossima Roderick Strong lo affronterà e lo ridurrà talmente male da non farlo più andare in giro per le altre federazioni. BJ Whitmer e Roderick Strong chiudono il discorso aggiungendo che la settimana prossima AJ pagherà le conseguenze per il proprio ritorno.
 
Tutti stanno aspettando la risposta di Adam Cole all'Open Challenge di Jay Briscoe, così come l'ex champion, il quale è già pronto sul ring. A presentarsi, invece, è il campione di coppia Bobby Fish, che prima insulta Jay e la sua cintura fasulla, in contrapposizione a lui ed Adam, veri campioni, e poi accetta la sfida, facendo partire un nuovo incontro.
 
Bobby Fish vs. Jay Briscoe (3.5/5)
Match della serata. I due non si risparmiano, Jay sembra poter disporre agevolmente del campione di coppia ma Fish è un avversario veramente tosto. Cole arriva a bordo ring per dare un ulteriore vantaggio a Bobby ma Jay resiste e porta a casa l'incontro con la Jay Driller, dimostrandosi pronto per prendere il ROH World Title.
Vincitore: Jay Briscoe
 
Cosa mi è piaciuto: gli ultimi due match, per la qualità in-ring; RD Evans e Veda Scott, che con questa storia della streak m'hanno strappato più di un sorriso;
Cosa non mi è piaciuto: la semifinale del TPT, troppo corta per far esprimere i due atleti.
 
Appuntamento tra sette giorni con un nuovo report and have a nice day!
8-Bit
8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.