Non è certamente un segreto, le vendite di Final Battle, il PPV della ROH che avrà luogo venerdì prossimo, sono state ampiamente sotto le aspettative. Tuttavia diverse storyline vedranno il loro culmine durante questo evento, come la rivalità fra Athena e Billie Starkz che vedrà le due affrontarsi con il titolo femminile in palio, o l’astio fra Ethan Page e Tony Nese che sfocierà in un I quit match. L’annuncio più recente riguarda, invece, un match tributo al compianto Jay Briscoe.
In onore di Jay
L’ultima aggiunta alla card di Final Battle aggiungerà po’ di star power, con il Blackpool Combat Club che affronterà gli FTR e
Mark Briscoe. Il match fungerà da omaggio a Jay Briscoe, che un anno fa lottò nel suo ultimo epico match. Durante l’ultimo episodio della ROH, Bryan Danielson ha lanciato il guanto di sfida a Briscoe, Cash Wheeler e Dax Harwood; Tony Khan ha, in seguito, confermato ufficialmente un “Fight Without Honor” tramite i social media. Dopo l’annuncio ufficiale, Harwood è intervenuto su “X” e ha spiegato l’importanza non solo di onorare il suo caro amico Jay, ma anche di combattere in suo nome contro il trio composto da Danielson, Jon Moxley e Claudio Castagnoli.