Lo avevamo previsto persino nei commenti della preview. Questa volta sarebbe stato Keith Lee ad essere abbandonato ma al contrario di Swerve Strickland lui avrebbe vinto il match da solo. Detto, fatto. La trama, un po’ prevedibile, del match è stata proprio questa. Gli Swerve in our Glory vincono al loro debutto come team in Ring of Honor sulla Shane Taylor Promotions formata da JD Griffey e Shane Taylor.
Tutto avviene per un errore. Nella foga del match Keith Lee colpisce per sbaglio con una gomitata il suo partner. Dopo le scintille di Full Gear non ci voleva proprio questo fuoco amico. Swerve Strickland rimane al tappeto per qualche minuto poi si rialza in piedi e lascia il ring.
Una vicenda che ancora una volta ripropone il copione dei Swerve in our Glory divisi. A differenza di Full Gear, però, Keith Lee non si lascia domare dal team in superiorità numerica. L’ex campione di NXT provoca uno scontro tra i due avversari e poi se ne libera con un’apparente facilità. Keith Lee riesce da lì a poco a trovare lo schienamento vincente e a portare il suo team alla vittoria. C’è ancora un futuro insieme per gli ex campioni AEW?