La notte scorsa è andato in onda Battle of The Belts II, evento dell’AEW che ha visto Jonathan Gresham protagonista: il campione della ROH ha difeso la cintura contro Dalton Castle e ha mantenuto il titolo dopo un buon incontro, al termine del quale però è stato attaccato da Jay Lethal, Sonjay Dutt e Satnam Singh. Qualcosa però sembrerebbe essere andato storto e Gresham sembrerebbe essere rimasto vittima di un infortunio, del quale non è stata specificata la natura.

L’annuncio della PROGRESS

Sul proprio profilo Twitter, la PROGRESS ha annunciato l’infortunio del campione, affermando che Gresham sarà regolarmente presente all’evento del 15 maggio:

“Purtroppo, a causa dell’infortunio, Jonathan Gresham non ha l’autorizzazione medica per viaggiare verso il Regno Unito questo fine settimana. A breve verranno nominato il suo sostituto per entrambi gli eventi dell’#AtlasWeekend. Il nostro campione tornerà in azione al Chapter 134 domenica 15 maggio.”

Secondo quanto riportato da Fightful Select, subito dopo la registrazione di Battle of The Belts Gresham sarebbe stato sottoposto a un controllo per una possibile commozione cerebrale e non gli sarebbe stato permesso di prendere parte agli eventi di questo fine settimana. Speriamo in una pronta guarigione per il campione della ROH.