Come avete potuto modo di vedere e/o leggere, durante WrestleKingdom 11 Adam Cole ha battuto Kyle O’Reilly divenendo per la terza volta ROH Champion.

Pubblicità

Come riportato precedentemente, il contratto di O’Reilly era scaduto da qualche settimana ma i buoni rapporti con la ROH hanno permesso all’ormai ex campione di lavorare comunque per la promotion di Baltimora, almeno fino ad oggi. Difatti, secondo le ultime indiscrezioni, O’Reilly è prossimo a firmare per la WWE anche se non emergono altri dettagli in merito, almeno per ora.

Per evitare un incetta di talenti già molto copiosa negli ultimi anni, la ROH si è tutelata facendo firmare dei nuovi contratti a Jay Lethal (per due anni), Hangman Page, Bobby Fish e Christopher Daniels. Per quanto riguarda, infine, la situazione contrattuale del nuovo campione, Cole potrebbe comunque approdare in WWE ma non prima dell’1 Maggio, quando scadrà il contratto con la ROH e le parti potranno finalmente trattare l’approdo del Panama City Playboy alla corte dei McMahon.