La card del prossimo pay-per-view della ROH, Death Before Dishonor, che si terrà il prossimo 27 Settembre, è già piuttosto ricca. Tra gli incontri più interessanti figurano quello valevole per il titolo mondiale tra Matt Taven e Rush e la contesa a tre uomini tra Shane Taylor, Tracy Williams e Flip Gordon per il titolo televisivo. Alla lunga lista di match già annunciati se ne sono aggiunti alcuni nuovi.

Nel primo la campionessa femminile Kelly Klein dovrà difendere il suo titolo dall’assalto di Angelina Love. La Love ha fatto il suo debutto ufficiale nella federazione alcuni mesi fa, insieme all’amica di una vita Velvet Sky,

proprio attaccando la Klein. L’ex campionessa TNA, la Sky e Mandy Leon hanno formato in quell’occasione una stable tutta al femminile chiamata Allure.

E’ stato poi annunciato che durante l’evento Jay Lethal affronterà Jonathan Gresham e che verrà disputata anche parte dei quarti di finale di un nuovo torneo, organizzato per individuare il nuovo primo contendente per il titolo mondiale della federazione. A prendere parte al torneo saranno PCO, Bandido, Mark Haskins, Colt Cabana, Dalton Castle, Jay Lethal, Marty Scurll e Kenny King.