A Supercard of Honor gli FTR hanno aggiunto un altro titolo al loro palmares incredibile diventando campioni di coppia ROH sconfiggendo al termine di un match incredibile i The Briscoes. A distanza di tre mesi è giunto il momento di un rematch, con gli FTR che si sono presentati con ben tre titoli, avendo nel frattempo vinto anche i titoli tag della AAA e della NJW.
A fine anno nei match of the year?
Nel main event di Death Before Dishonor, FTR e The Briscoes questa volta si sono sfidati in un 2 out of 3 falls match con un tempo massimo di 60 minuti. Dopo alcune fasi iniziali di studio il match è decollato, con i Briscoes grandi protagonisti della prima parte, in particolare l’ex campione del mondo Jay. Il primo pin vincente è andato agli sfidanti, dopo una perfetta Doomsday Device Mark Briscoe è riuscito a schienare Dax Harwood mentre Jay teneva bloccato Cash Wheeler.
Non ci sono state praticamente mai delle pause prolungate, intensità massima e anche sangue, il primo a ferirsi al volto è stato Cash Wheeler, lo scontro si è spostato fuori ring e la campanella è stata usata da Jay Briscoe per colpire al volto Wheeler, il quale ha incredibilmente resistito al pin del possibile e decisivo 2 a 0. A stretto giro di posta è toccato a Mark Briscoe sanguinare dopo una flap jack eseguita da Harwood sui gradoni d’acciaio, rimasti 2 vs 1 per un momento gli FTR hanno segnato il punto dell’1 a 1 con la Big Rig.
Nonostante la fatica abbia cominciato a farsi sentire, FTR e Briscoes hanno raccolto le energie residue per continuare a dare spettacolo, forse a Dax Harwood è mancata un po’ di lucidità quando ha messo ko per sbaglio l’arbitro Paul Turner con un destro. I Briscoes avrebbero anche vinto l’incontro dopo la Jay Driller, ma senza arbitro niente pin. Incredibilmente Jay è riuscito successivamente ad alzare le spalle dopo la Big Rig degli FTR, qualcosa di mai successo praticamente. Pubblico in visibilio, atleti sfiniti, ma non per questo lo spettacolo è diminuito. C’è stato tempo anche per distruggere un tavolo dopo un assurdo back body drop dall’apron. Dax Harwood ha resistito alla J-Driller e poco dopo è andato a segno con un incredibile pile driver dalla seconda corda, una mossa che è valsa il punto decisivo del 2 a 1 con gli FTR che si sono confermati campioni. Bellissimo anche il post match, i due tag team si sono abbracciati sul ring al termine di una durissima battaglia, Dax Harwood ha ringraziato i fan mentre sullo stage sono comparsi Cesaro, Regal e Wheeler Yuta che hanno applaudito i campioni.