La Ring of Honor ha annunciato che Nigel McGuinness non è più il matchmaker della federazione. L’ex campione ha rassegnato le sue dimissioni ed ora sarà compito della dirigenza trovare un nuovo personaggio adatto al ruolo.

Sulle prime, si era parlato di un alterco tra McGuinness e Adam Cole nel backstage di Final Battle. In realtà questo è rumor completamente falso ed anzi McGuinness rimarrà nella federazione però con un ruolo differente: quello di commentatore al posto di Steve Corino, in partenza verso la WWE. Dunque il tutto si tratta di una “storyline” della federazione di Philadelphia.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.