Il 24 Giugno torna l’appuntamento con uno dei PPV storici del ROH, Best In The World, ed il Matchmaker ed ex wrestler Nigel McGuinness ha annunciato per l’occasione “il più grande rematch della storia di ROH” : Jay Lethal vs Jay Briscoe.

Il regno di Jay Lethal ha raggiunto oramai dimensioni mastodontiche per durata e nemici battuti, con un Lethal che crede oramai di non avere più rivali. Nell’ultimo PPV, però, Adam Cole è venuto ad interrompere il match tra Colt Cabana ed il campione in carica, ricordiamo inoltre che l’ultimo match one-on-one per il titolo massimo a cui ha partecipato il nuovo membro dei Bullet Club risale persino al 2014. L’unico ex campione del Roster di ROH che oltre ad Adam Cole non riceve una title shot da 2 anni è appunto Jay Briscoe. Alla luce di questo le aspettative di un rematch atteso 2 anni trai due sono altissime ma non si esclude una possibile interferenza del Bullet Club.

FONTEPWI
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo