Il prossimo 15 aprile la Ring Of Honor Wrestling taglierà uno storico traguardo; andrà infatti in onda l’episodio numero 500 di ROH TV. Per celebrare l’importante traguardo, la Compagnia ha annunciato un episodio speciale, della durata di 3 ore, che avrà come main event un match esplosivo.
Battaglia tra fratelli
Ad affrontarsi nel main event dello speciale episodio numero 500 saranno i fratelli Mark Briscoe e Jay Briscoe, i quali hanno scritto la storia della federazione in questi anni. I Briscoes
sono un grandissimo tag team e sono riusciti a conquistare il ROH World Tag Team Title per ben 11 volte. Nel corso degli anni i due fratelli hanno, però, avuto anche degli stint in singolo, con Jay Briscoe che ha conquistato il ROH World Title; ovviamente non sono mancati gli scontri tra i due durante tutta la loro carriera. Tra qualche giorno, dunque, i due fratelli si troveranno nuovamente uno contro l’altro. Jay Briscoe cercherà di consolidare il suo momento positivo dopo aver sconfitto EC3 a ROH 19th Anniversary, mentre Mark Briscoe cercherà di rifarsi dalla sconfitta patita contro Flip Gordon.